Albergo Merùo a Morano Calabro
Parco Nazionale del Pollino,  Sud Italia

Albergo Merùo a Morano Calabro: comfort, stile e tour emozionali



Se vuoi provare il piacere di una vacanza nella pace di un paesaggio unico, devi scoprire l’ Albergo Merùo a Morano Calabro.
Te lo consiglio vivamente, ti sorprenderà, soprattutto per l’aspetto paesaggistico e panoramico. Morano Calabro è borgo tipico del Parco Nazionale del Pollino, il parco più vasto d’Italia.
Albergo Merùo, un luogo che si racconta da solo, impregnato nelle proprie pareti di odore che sa di eleganza, freschezza, emozioni, silenziosità e per concludere essenza dell’ospitalità.Una struttura magica, che ti avvolgerà con il suo tepore, con i suoi racconti evidenti in ogni pezzo d’arredo, in ogni parete, storie diverse di un passato che rivive.
Un albergo dove si incarna una tradizione in veste contemporanea, dove potrai vivere dolci momenti, che ti emozioneranno lasciandoti un segno nel cuore.

Nel centro storico, abbracciato dall’alto a un paesaggio incantevole, potrai respirare l’intimità più pura del borgo e ad accompagnarti in questo tour sensoriale i proprietari Biagio e Roberto Berardi.
Ti faranno sentire come a casa, ti coinvolgeranno in una serie di attività ricreative tipiche di conoscenza del luogo.
Vivrai di autenticità, di tour emozionali, alla riscoperta di usi, costumi, paesaggio, cultura e gastronomia.

Mi viene in mente una frase che si adatta al tipo di vacanza che si può vivere in questa parte della Calabria, in questo albergo:

“Coraggio uomo. Sappi apprezzare questa villeggiatura, questo mutare una volta tanto, come l’aria, il punto di vista… ti aiuta a deporre la spoglia, per qualche istante a fingerti Dio.”
(Paul Klee)

Albergo Merùo a Morano Calabro e Terre&Tour

L’Associazione di Turismo Responsabile, Lento ed Esperienziale Terre&Tour sposa l’eleganza dell’Albergo Merùo facendolo rientrare all’interno del programma strategico in atto di valorizzazione del territorio, come esempio di attività da promuovere, conoscere e vivere, vista l’alta professionalità di Biagio Berardi, proprietario, che ha curato ogni dettaglio artistico dell’albergo dandogli così un’impronta insolita, non comune e assolutamente caratteristica e unica.

M.Milione
Albergo Merùo a Morano Calabro

CONDIVIDI SE TI PIACE

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiedi per info