Barbados viaggio a 5 stelle
World

“BARBADOS”, continuano i nostri viaggi a 5 stelle targati Luxury Travel.

Continua il mio viaggio alla riscoperta di vacanze e località luxury,  Barbados viaggio a 5 stelle. Ci siete mai stai?
Si vola verso una splendida e rinomata isola-nazione indipendente, delle Piccole Antille, posizionata nel mezzo tra il Mar dei Caraibi e dell’Oceano Atlantico. E’ una delle tante altre mete paradisiache che voglio proporvi.

Qualcosa sulle Barbados viaggio a 5 stelle

La capitale è Bridgetown principale centro economico e turistico. Barbados è un’isola tropicale caratterizzata da dicembre a maggio da una stagione asciutta ed una piovosa da giugno a novembre. Le temperature variano dai 22 ai 30 ° nei periodi più caldi, ma sicuramente programmare un viaggio a Barbados vale qualche rischio di pioggia anche nei periodi più umidi. Ciò però non deve demoralizzare, in fondo un viaggio del genere vale sempre la pena farlo.
Questa destinazione vi affascinerà da subito e vi si mostrerà in tutta la  sua bellezza.
Una volta arrivati a destinazione noterete che non esistono solo il mare e le spiagge,  diverse sono le cose che potrete fare durante il soggiorno. Potrete fare una piacevolissima nuotata con le tartarughe, una pratica turistica che alcuni proprietari di imbarcazioni di Malibù Beach fanno provare attraverso un tour in barca fino all’area ove sarà possibile tuffarsi e nuotare accanto alle tartarughe Liuto specie protetta.
Altro tour da provare una volta arrivati sull’isola è quello sulla nave pirata, con la Tall Ship Cruises Company che ha sede Bridgetown.
Sarà entusiasmante, inoltre, visitare la capitale Bridgetown animata sempre da turisti. E’ un luogo particolarmente vivace. Bridgetown vanta edifici coloniali, bellissimi monumenti, il palazzo del Parlamento. Passeggiare in ogni angolo di questa città vi farà perdere il senso del tempo.
E quel senso del tempo, lo perderete anche una volta approdati sulle splendide spiagge dell’isola, famose sono Accra Beach oppure Dover Beach. Qui,  il vostro sguardo sarà catturato e incantato da candida sabbia e acqua cristallina, qui sarà possibile praticare snorkeling, e soprattutto meraviglioso sarà abbandonarsi ad un completo relax.

Soggiorno a 5 stelle

Anche per questa destinazione voglio proporvi e suggerirvi un tipo di soggiorno. Per voi lettori ho scelto una vacanza di 10 giorni presso il Sandals Barbados, con trattamento All Inclusive,.
Bellissimo Resort 5 stelle appartenente ovviamente alla catena Sandals Resorts, sulla bellissima spiaggia di Dover Beach sulla costa sud e a pochi minuti a piedi da St. Lawrence Gap.
Questo resort è la soluzione ideale per coppie. Offre esclusive e lussuose camere e un giardino con architettura particolare per rendere indimenticabile ogni momento in ogni angolo, ma soprattutto studiato anche per la celebrazione di matrimoni.
Mi piace proporvi il meglio, proporvi la favola e soprattutto i paesaggi incantati, una vacanza alle Barbados vale farla, resterà per voi un’esperienza indimenticabile.
Che dirvi, Buon Viaggio alle Barbados.
Qualora vi incuriosisse questo tipo di viaggio, tranquillamente potete rivolgervi a me per un preventivo personalizzato, la mia agenzia partner cercherà di accontentare ogni vostro desiderio.
viaggidelmilione@gmail.com
Photos by http://www.sandals.com/main/barbados/bd-media/
Barbados viaggio a 5 stelle
Barbados viaggio a 5 stelle
Barbados viaggio a 5 stelle
Barbados viaggio a 5 stelle

 

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info