Crociera Antille Repubblica Dominicana
World

Crociera di gruppo: Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini

Se dico “si parte, prepariamo i bagagli”, l’effetto che suscito su di voi presumo sia forte, soprattutto se si tratta di una Crociera Antille Repubblica Dominicana e Isole Vergini. Una delle esperienze più belle in assoluto per gli italiani e non solo, amanti dei viaggi oltreoceano.

Crociera Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini, un sogno reale

Partire in Crociera è di per sé un bel sogno che si realizza, volete sapere perché?

Una Crociera ai Caraibi in gruppo, è un’oasi di relax sul mare, che si stia in cabina o in giro tra i bar sui vari ponti, vivere questo tipo di crociera vuol dire lasciarsi trasportare dai colori del Mar dei Caraibi e da tutti i comfort presenti sulla nave da crociera.

Un itinerario eccezionale e stupendo quello tra le Antille, la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini. Divertimento per tutte le età ma soprattutto grandi emozioni durante i tour nelle diverse mete caraibiche.

Una crociera di gruppo ai Caraibi equivale a una vacanza fatta di sorrisi, allegria, balli, sapori e scorci unici. Questo tipo di vacanza è sensoriale, si caratterizza per colori, culture e  profumi intensi. Provate a chiudere gli occhi e immaginate di trovarvi su spiagge bianche, circondati da mare cristallino, vegetazione lussureggiante e case di vari colori. Un quadro dipinto tutto da esplorare nella realtà.

Pronti a partire? Ecco un bellissimo itinerario: Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini,  zone meravigliose che vi sorprenderanno.

Scopriamo l’itinerario

Riepiloghiamo, crociera di gruppo, partenza per un viaggio verso l’altra parte del mondo. Porto di partenza Pointe-à-Pitre in Guadalupa, prima tappa dopo un giorno di navigazione, La Romana nella repubblica Dominicana. Qui si sosterrà per due giorni e la nave resterà ormeggiata per il pernotto. Seconda tappa, Isola Catalina nella Repubblica Dominicana, terza tappa Tortola tra le Isole Vergini, St. Maarten  nelle Antille e Martinica altra isola delle Antille.

Un itinerario da sogno, dove protagoniste saranno le spiagge e i paesaggi.

La Romana nella Repubblica Dominicana

La prima meta che visiteremo è La Romana, un moderno porto turistico della Repubblica Dominicana. Qui si potranno fare passeggiate al tramonto in spiaggia, shopping, relax con il telo steso su una spiaggia fine e gli occhi rivolti al cielo, godendo del momento unico.

Isola Catalina

L’altra destinazione  è l’Isola Catalina, una meta tropicale situata sulla costa Sud Orientale della Repubblica Dominicana. Un’isola incontaminata che è anche area naturale protetta, ad attenderci spiagge e foreste tropicali. Su quest’isola sarà bello praticare snorkeling oppure organizzarsi per escursioni varie.

Tortola, Isole Vergini

Il nostro viaggio continuerà approdando nel Mare delle Antille a Tortola, una delle 15 isole abitate delle Vergini. Luogo di grande bellezza, amato da tutti i diportisti appassionati di mare cristallino, spiagge e sport nautici. I colori e i paesaggi di questa meta sono incredibili, del resto come tutte le mete caraibiche.

St. Maarten

La quarta tappa è St. Maarten una piccola isola delle Antille. Sentieri da percorre, spiagge candide e nel centro negozi per gli appassionati di shopping. Questo è il posto ideale dove stendersi in spiaggia e rilassarsi ascoltando il suono del mare.

Martinica

Un’isola ricoperta da rilievi montuosi che saprà regalarvi splendidi scorci turistici da fotografare e vivere. Fort-de-France il centro cittadino più importante di Martinica, qui mercati e giardini vi sorprenderanno.

 

Non voglio dirvi altro, lascio fare tutto alla vostra immaginazione per stuzzicarvi e stimolarvi nell’organizzazione di un viaggio tra amici.  I Caraibi sapranno entusiasmarvi e sorprendervi. Che dire, pronti a partire insieme?

 

Vi aspetto per una Crociera di gruppo da prenotare in anticipo.

Contattatemi per vivere insieme questa meravigliosa esperienza

whatsapp 3382377549

Crociera Antille Repubblica Dominicana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info