Senza categoria

CUBA “un’attrazione”

CUBA
“un’attrazione”

CUBA 
Una sintesi di ricchezze, un’attrazione per tutti. Allegra e autentica come la sua popolazione, affascinante come i suoi paesaggi naturali e soprattutto le sue spiagge, sorprendente come le sue città, a tratti con linee dal volto originario e a tratti con un pizzico di modernità. 
Cuba è un insieme di ritmi e musiche, di profumi e sapori che attraggono sempre più viaggiatori vogliosi di scoprirla.
Vero paradiso naturale, isola che Cristoforo Colombo così descrisse in una sua famosa frase: “Questa è la terra più bella che occhio umano abbia mai visto”, così egli la lodò nelle sue forme e nelle sue meraviglie.
Spiagge bianche e dorate, acque calde e cristalline di un mare tranquillo, odori di frutta, di caraibico cibo e sapore di rum.
Cuba, genuina e tradizionale, caratterizzata da città coloniali sorprendenti per la diversità di stili architettonici: barocco, neoclassico, modernismo… incanto per ogni visitatore.
Le spiagge più belle sono Cayo Levisa, Pinar Del Rio, Varadero, Cayo Coco, Santa Lucia e tante altre, tutte dal fascino attraente a compiacere mente e corpo.
Non è mai tardi per raggiungere questa meta, tutto l’anno ha temperature miti, periodo migliore è senz’altro da novembre fino ad aprile. 
Se vi va leggete quest piccola guida cliccando QUI, qualche dritta su cosa vedere a Cuba.
Bene, Signori organizzatevi, i colori di Cuba vi attendono. 
Partite con noi…la nostra valigia è pronta!!!
M.Milione

ARTICOLI SIMILI: 

Havana: viaggio nella cultura tipica cubana con il Tour Il Sole dei Caraibi

Per info preventivi: viaggidelmilione@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info