Senza categoria

Mauritius, prepara la valigia, il 1° Agosto parti con noi.

Mauritius

Partenza 1° Agosto, per chi ama il sapore del viaggio in ultima battuta, partite con noi?
Mauritius, una delle nostre mete preferite, selvaggiamente affascinante, 7 notti di pieno relax, in una struttura 4 stelle e in mezza pensione. Questa è per gli avventurieri, con la valigia già pronta.
Con la nostra agenzia partner abbiamo studiato un pacchetto conveniente considerato che si parte in Agosto, e voi viaggiatori sapete benissimo che i prezzi non sono proprio così accessibili. Vi invitiamo a contattarci per approfittare dell’occasione: viaggidelmilione@gmail.com


Perchè Mauritius?
Perchè ha un paesaggio che vale la pena vedere e perchè dalle ultime news sul turismo questa destinazione è sempre più amata.
In particolar modo, gli italiani scelgono sempre più frequentemente Mauritius, nazione insulare immersa nell’Oceano Indiano, meta sempre più prescelta per colori e per fascino.
Anno per anno l’incoming di Mauritius registra trend positivi.
Secondo Mauritius Tourism Promotion Authority: dalla fine del 2015 (+12% a dicembre 2015) la destinazione regista in modo costante una crescita continua, a conferma di ciò i dati di  giugno 2016 che vedono gli arrivi turistici italiani cresciuti del 35% rispetto al 2015, per un totale di 1.353 passeggeri a destinazione.
Tali risultati rispecchiano la tendenza globale, infatti, complessivamente l’isola ha accolto da gennaio a giugno 2016 586.464 viaggiatori, in crescita del 9,9% rispetto al precedente anno. 
Ma quali politiche sono state adottate per la promozione del territorio?
Sicuramente una serie di strategie di governance tali da valorizzare la destinazione che di per se si vende anche  da sola viste le sue suggestive caratteristiche morfologiche.
A facilitare la vacanza sull’isola, inoltre,  l’App MyMauritius, grazie alla quale gli utenti possono organizzare il proprio itinerario su misura, scegliendo le zone da visitare, locali e  ristoranti più caratteristici, gli hotel che meglio rispecchiano i desideri del visitatore. 
Quindi più facile e sicuramente ancora più richiesta questa destinazione per viaggi di nozze e non solo.
Noi siamo già lì….
Venite con noi? 
                                                                                                                  M.Milione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info