Msc Divina Fit Cruise
Europa

Msc Divina Fit Cruise – una vacanza per il benessere fisico mentale

Msc Divina Fit Cruise – una vacanza per il benessere fisico mentale
 
Msc Divina Fit Cruise
Msc Divina
Msc Divina – Fit Cruise, ritorna per la terza edizione la vacanza Anti-aging dedicata al benessere fisico e mentale, partenza il 4 Aprile da Civitavecchia.
Una Fitness Convention diversa dalle altre, dall’aspetto decisamente innovativo visto che si svolge a bordo di una lussuosa nave Msc, un progetto che da tre anni coinvolge la partecipazione di agenzie di viaggio, centri fitness e la compagnia di navigazione Msc.
La vacanza incentrata sul relax, sul benessere e su attività anti-aging, senza trascurare il comfort delle navi Msc, quest’anno come nella scorsa edizione protagonista sarà la Msc Divina, ricca, di servizi, attività ludiche e ricreative, ma soprattutto lussuosa, dove nulla è lasciato al caso.
Msc Divina – Fit Cruise, la vacanza che va oltre, novità assoluta nel mondo del fitness e dell’Anti-aging.
Tante le attività gratuite a bordo per veterani o appassionati del mondo fitness e per i passeggeri della nave.
Ci saranno momenti di convivialità, di assoluto divertimento e di allenamenti specifici per l’anti-aging con il supporto e i consigli di esperti e professionisti del settore.
Il tutto sarà incorniciato nell’atmosfera tipica della nave: balli, danze, giochi con gli animatori, lounge bar, ristoranti, discoteche, casinò e un personale qualificato per ogni esigenza.
Che aspetti a prenotare? Partecipa anche tu alla vacanza che va oltre...

Attività in Programma Msc Divina Fit Cruise

Per l’evento che si terrà a partire dal 4 Aprile sono state programmate alcune lezioni condotte dai presenter ospiti all’iniziativa. Le attività sono:
– Anti-Aging
– Pilates
– Functional
– Aerobica

Centri Fitness Co-organizzatori

Centro Studi Paf; Fit Village Evolution; Centro Fitness Wellness Club, con il supporto della Miriam Tour e Viaggi del Milione. Presenter a Bordo: Alfredo Petrosino, Dario ed Emanuele Fiore, Natale Russo ed Elisabetta De Marco.

Costi di partecipazione

Costo cabina balcone doppia a soli 379€ a persona in pensione completa, tre notti e quattro giorni.
Bella vero?
Prenotati, ultime disponibilità: 3382377549 seguici anche su facebook.
M.Milione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info