Turismo Responsabile
Sud Italia

Turismo Responsabile: Terre&Tour ricerca cooperazioni Freelance

 

Si fa avanti il lavoro dell’Associazione di Turismo Responsabile Terre&Tour.  Un piccolo gruppo di appassionati di territorio ed esperti di turismo che sta cercando di operare in rete per la promozione e la divulgazione di buone pratiche di Turismo Responsabile tra Basilicata e Calabria.
Molti sanno che all’interno di questo gruppo vi sono anche io. Per me l’Associazione di Turismo Responsabile Terre&Tour, è l’inizio di una nuova Era in una parte di territorio dove, devono ancora svilupparsi quei meccanismi di sviluppo territoriale incentrati su valorizzazione delle risorse ed offerta turistica integrata.
Il cammino del Team di Terre&Tour si sta delineando man mano, con i primi eventi della programmazione annuale, ma non finisce qui.

Turismo Responsabile e collaborazioni

In qualità di Presidente dell’Associazione di Turismo Responsabile Terre&Tour, a nome del direttivo, come Consulente Turistico ed esperta di turismo e valorizzazione del territorio, per l’ attività e relativamente alle progettualità dell’associazione, comunico che sono state fatte delle scelte.
In particolare, stiamo ricercando liberi professionisti (guide, accompagnatori, agenti, intermediari, agenzie di viaggio, tour operator) con un proprio pacchetto clienti.
Le figure citate dovranno sentirsi motivate ad incrementare il proprio fatturato attraverso una collaborazione con noi volta alla promozione dei nostri progetti di Turismo Lento, Responsabile ed Esperienziale tra Basilicata e Calabria.

Cosa si propone

 
Il prodotto da proporre è stato studiato nel dettaglio. Naturalmente include tutto il patrimonio storico, artistico, gastronomico, naturalistico e culturale. Coinvolgendo inoltre, i territori collocati nell’area del Parco Nazionale del Pollino in Basilicata e in Calabria .
Si tratta di veri e propri “Tour responsabili, lenti ed esperienziali”. In grado di garantire al turista un’esperienza autentica di viaggio, attraverso un’adeguata combinazione di relax, cultura, mobilità sostenibile, curiosità e divertimento.
 
Un insieme di prodotti turistici o “ Quality Products “ per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Senza rinunciare a tutti i servizi turistici connessi (transfer ove richiesto, selezione migliore struttura in base al profilo del turista, accompagnatori, guide, prenotazioni, ecc. ).
 
Per maggiori informazioni contattare Milione Francesca 3382377549, anche messaggio wa se non raggiungibile oppure via mail su viaggidelmilione@gmail.com
 
M.Milione


 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info