Senza categoria

Una Reporter in Perù: un viaggio non una vacanza, progetto #partiperunviaggio, “votatemi”

Concorso #partiperunviaggio
votatemi cliccando sul link
https://easymarket.partiperunviaggio.it/profile.php?iduser=7528&display=popup&ref=plugin


Easy market Travel Solutions in collaborazione con PromPerù è alla ricerca di due Agenti di Viaggio che saranno i testimonial del progetto Perù, un viaggio non una vacanza. I due fortunati avranno la possibilità di vestire i panni di reporter e vivere l’emozione di un viaggio indimenticabile raccontandolo in diretta web e sui social di Easy Market”.


Sono pronta a vivere un’esperienza unica e raccontarla, una sfida con me stessa, tentare di superare un  magnifico concorso #partiperunviaggio per scoprire e raccontare il Perù come reporter.
Un modo per trasmettere a tutti voi lettori l’esperienza di un viaggio tutto emozionale.
Cosa mi aspetto dal Perù: 
Mi aspetto un capolavoro di colori, sfumature e luminosità di un paesaggio, mi aspetto l’immensità vista dai punti più alti e panoramici. Un luogo dai mille volti, colline, vulcani, strapiombi nel vuoto, montagne e foreste tropicali, mescolati ai tratti dell’impero Inca e del colonialismo. Meraviglie incastonate tra loro.
QUALE OGGETTO METTERO’ IN VALIGIA E PERCHÈ?
Fotocamera e quaderno degli appunti. Scruterò ogni angolo di questa terra memorizzandone panorami, strade, popoli, usi e costumi, appunterò su di un quaderno il calore trasmesso dalla gente del posto, così da capirne stile e filosofia di vita, vi scriverò di sapori e irresistibili pittoreschi paesaggi.
A tutti voi lettori rivolgo un appello: VOTATEMI
Votandomi su questo link https://easymarket.partiperunviaggio.it/profile.php?iduser=7528&display=popup&ref=plugin mi darete la possibilità di vincere un concorso come reporter in Perù.

Con me proverete l’emozione di scoprire le meraviglie di questo splendido luogo.

Un viaggio di colori luminosi, intensi e di paesaggi immensi.

Conto sul vostro fedelissimo aiuto.

Cliccate sul link e seguite la procedura per il voto.

Grazie in anticipo.

M.Milione

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info