Senza categoria

PARTI E SCOPRI: filosofia di vita

Il nostro racconto della pagina facebook/???? parti e scopri: filosofia di vita
Ore 11.00 del 25 agosto 2016 ????Calabria-Marina Di Sibari.
In questo mondo dove a decidere alla fine è sempre la natura credo che poche e importanti cose sono fondamentali e di ricchezza interiore. 

????

 Scrutare il mondo e la terra senza volerne necessariamente modificare tasselli e morfologia, ogni cosa e ogni specie esistono per quello che sono, così come madre natura li ha fatti.

????

Essere felice con quel che si ha e con quel che si percepisce anche solo con l’osservazione di un mare pacato o in tempesta, di un paesaggio montano, di un bimbo che gioca con suo padre…osservare e sorridere di felicità.

????

A ogni istante scegliamo di essere liberi, di decollare verso un orizzonte che sia di quiete per l’anima, abbandonando ogni concetto mediatico deformato e ogni luogo comune, liberi in noi stessi e nel mondo circostante, senza complessità mentali.

????

L’indipendenza dai meccanismi mediatici rende davvero liberi e felici, creati un’idea tua, viaggia, esplora e confrontati con il mondo.

????Pratica una magia sana quella dell’essere, quella che ti permette di realizzare la parte più creativa della realtà modificandola secondo la tua più insita e interiore coscienza. Il mondo è e sarà come tu vuoi che sia, tu lo crei, tu crei i cambiamenti e gli spostamenti nella tua vita. 

????

Contempla in silenzio il paesaggio, e poi, se avrai voglia cambia luogo, cambia meta, cambia location…ovunque troverai un pezzo di ricchezza per la tua anima e per la tua felicità. 
Viaggia, parti, scopri…

(M.F.Milione)





CALABRIA – MARINA DI SIBARI (CS)
CALABRIA – MARINA DI SIBARI (CS)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi per info